Salesupply

Superfluid

Realizzato da Salesupply

Soluzione

Il marchio italiano di bellezza Superfluid si propone di "creare prodotti di bellezza ispirati alla vera pelle" delle persone. Il marchio di bellezza direct to consumer (DTC) con sede a Milano è stato lanciato a giugno 2020. Superfluid, il cui pubblico di riferimento sono i millennial e la generazione Z europei, sa che l'esperienza del cliente è importante almeno quanto il prodotto stesso. Come spiega il direttore generale Stefano Tartaglia, la soluzione flessibile plug and play di efulfillment di Salesupply gioca un ruolo fondamentale nel fornire ai clienti un'esperienza "WOW". leggi di più >> https://www.salesupply.it/media/blog/2021/05/26/come-il-marchio-di-bellezza-superfluid-ha-selezionato-il-suo-partner-di-efulfillment-in-base-alla-connettivit%C3%A0/

Hai già un'Agenzia di marketing e comunicazione?

Compara preventivi e ottieni la soluzione migliore per il tuo business

Inserisci i tuoi contatti per conoscere le Agenzie più qualificate per realizzare il tuo progetto

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍